Contatti e orari della Soprintendenza

Orari di apertura delle sedi di Padova e Venezia, del centralino e contatti email

Data:
23 Giugno 2023

Contatti e orari della Soprintendenza


Sede di Padova
Via Aquileia (Palazzo Folco), 7 – 35139 – Padova
Orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00
Centralino: 049.8243811, dal lunedì al venerdì
dalle 9.00 alle 13.00


Sede di Venezia
Fondamenta Rio Marin (Palazzo Soranzo Cappello),
S. Croce 770 – 30135 – Venezia
Orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00
Centralino: 041.2728811, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00

📌 Per l’invio di istanze ufficialie richieste formali:
e-mail: sabap-ve-met@cultura.gov.it
pec: sabap-ve-met@pec.cultura.gov.it

Si prega di prestare attenzione agli -> standard da adottare (dimensioni massime messaggio, tipologia allegati, invii multipli)

📌 Per qualsiasi richiesta di informazioni e per iscriversi alla newsletter della Soprintendenza (no invio istanze ufficiali), scrivere un’email
all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
sabap-ve-met.urp@cultura.gov.it

ATTENZIONE: si prega di utilizzare l’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) SOLO per inviare istanze formali all’indirizzo istituzionale della Soprintendenza e NON per richieste generiche o di contatto, per le quali è necessario utilizzare sabap-ve-met.urp@cultura.gov.it


☎️ E’ possibile contattare l’Urp il MARTEDI’, MERCOLEDI’ e GIOVEDI’
dalle 9,00 alle 13,00
al numero 049.8243813.

📍 Per contattare i funzionari archeologi, architetti e storici dell’arte responsabili delle Unità Territoriali, scrivere un’e-mail al loro indirizzo di posta personale:
https://www.soprintendenzapdve.beniculturali.it/soprintendenza/territorio-e-funzionari-di-zona/

I funzionari ricevono solo su appuntamento, previo contatto via posta elettronica al loro indirizzo di posta personale.
Si prega di non telefonare al Centralino della Soprintendenza chiedendo di parlare con un funzionario perchè è sempre necessario chiedere un appuntamento tramite l’indirizzo di posta elettronica del funzionrio in causa.

Invitiamo l’utenza a visitare le sezioni “Richieste e Modulistica” e “Faq/Come fare per”.
Grazie per la collaborazione.

Eventuali criticità riscontrate nel sito di cui l’amministrazione è titolare, in termini di conformità ai principi di accessibilità, o per avere un riscontro sulle informazioni inaccessibili e/o per richiedere un adeguamento dei sistemi informatici a disposizione può essere inoltrata apposita segnalazione direttamente a questa Amministrazione (come previsto dalla Legge 9 gennaio 2004, n. 4 aggiornata dal Decreto Legislativo 10 agosto 2018, n. 106, articolo 3-quater comma 2 lettera b) all’indirizzo mail: sabap-ve-met.urp@cultura.gov.it.

Ultimo aggiornamento

15 Marzo 2024, 11:13